ناشر الأصول

FIASO Programma 2°webinar percorso - CLINICAL GOVERNANCE STATO DELL’ARTE ED ESPERIENZE DELLE AZIENDE DEL SSN | CASI DI STUDIO AZIENDALI 1 - 14 giugno ore 12,00-13,30

Riservato alle Aziende Associate
09/06/2023

il secondo incontro del ciclo di webinar dedicato alla clinical governance, condotto in collaborazione con la rivista Mecosan, prosegue con la presentazione di esperienze aziendali. I casi di studio sono stati raccolti adottando una definizione estesa di clinical governance, che include tutti i metodi e gli strumenti per coinvolgere i clinici sulle decisioni riguardanti diversi aspetti della gestione dell'azienda sanitaria. Sono presentate, quindi, esperienze che fanno riferimento non solo ad aspetti strettamente legati alla qualità, al rischio e alle performance sotto il profilo clinico, ma anche alla pianificazione della strategia aziendale, alla definizione di progetti di cambiamento o di innovazione tecnologico-organizzativa, alla misurazione e valutazione delle performance dal punto di vista organizzativo, di gruppo e individuali, allo sviluppo professionale delle risorse umane, ai progetti di investimento e ad altro ancora. Cominciamo con due Aziende Ospedaliere di Rilievo Nazionale, entrambe campane. Trovate il programma in allegato. Il link per iscriversi è il seguente:

Per l'iscrizione si dovrà utilizzare l'indirizzo email aziendale.

Chi si è già iscritto non deve ripetere l'operazione. Per qualunque ulteriore richiesta di informazioni potete scrivere awebinar@fiaso.it. Con la speranza che l'iniziativa incontri il vostro apprezzamento, vi preghiamo di diffondere l'informazione tra gli interessati. Un cordiale saluto Nicola Pinelli