Tartalom megjelenítő

null Avviso di selezione interna, conferimento incarichi funzione org. Profilo I.O. OSTETRICO - Rettifica convocazione colloquio.

08/06/2022

Selezione interna, per titoli e colloquio, riservato al personale del comparto - ruolo sanitario - con rapporto di lavoro a tempo indeterminato - per il conferimento di incarichi organizzativi a tempo determinato, di durata triennale, di coordinamento di reparto (IOCR) delle Unità Operative Territoriali e dei Presidi Ospedalieri. Profilo I.O. Ostetrico.

Rettifica convocazione colloquio.

1. Conferimento di incarichi organizzativi di coordinamento di reparto (IOCR) delle Unità Operative Territoriali. Profilo I.O. Ostetrico.

2. Conferimento di incarichi organizzativi di coordinamento di reparto (IOCR) dei Presidi Ospedalieri. Profilo I.O. Ostetrico.

Convocazione colloquio dei Presidi Ospedalieri