Aggregatore Risorse

null Evento formativo del 06 dicembre 2023 "stupefacenti e sostanze psicotrope: evoluzione della normativa e gestione aziendale"

Evento Formativo: "Stupefacenti e sostanze psicotrope: evoluzione della normativa e gestione aziendale"

06 dicembre 2023
08/11/2023

Il Dipartimento Farmaceutico ha programmato l’evento formativo “ Stupefacenti e sostanze psicotrope: evoluzione della normativa e gestione aziendale” presso Villa Walpole, via Ponti Rossi, 118 Napoli, il giorno 06 dicembre c.a dalle ore 8.30 alle ore 15.00. L’incontro vedra’ la partecipazione, tra i relatori, di Dirigenti dell’Asl Napoli 1 Centro, e dell’Università degli studi di Napoli “Federico II” ed avrà lo scopo di aggiornare gli operatori sanitari e di fornire gli strumenti operativi di immediata ed univoca interpretazione per facilitare il rispetto delle norme vigenti in materia di farmaci stupefacenti, in ambito aziendale. Il corso, che ha ottenuto l’accreditamento di 6 ECM, erogabili solo ai professionisti Medici, Farmacisti ed Infermieri che esercitano in ASL Napoli 1 Centro, è aperto anche a chi voglia partecipare all’evento quale uditore. Per coloro interessati all’ottenimento dei crediti, si chiede di far pervenire al più presto le domande di partecipazione al corso all’indirizzo mail: giovanna.cafiero@aslnapoli1centro.it in quanto l’accesso allo stesso è previsto da programma unicamente a n. 100 persone.

Modulo d'iscrizione