Aggregatore Risorse

null Evento formativo del 12 dicembre 2023 "Fondamenti ed aggiornamenti in farmacovigilanza e vaccinovigilanza in corso di pandemia Covid-19"

Evento formativo : "Fondamenti ed aggiornamenti in farmacovigilanza e vaccino vigilanza in corso di pandemia Covid-19"

12 dicembre 2023
08/11/2023

Il Dipartimento Farmaceutico, ha programmato l’evento formativo “fondamenti ed aggiornamenti in Farmacovigilanza e Vaccinovigilanza in corso di pandemia Covid – 19” presso Villa Walpole, via Ponti Rossi, 118 Napoli, il giorno 12 dicembre c.a. dalle ore 8.30 alle ore 15.00. L’incontro vedrà la partecipazione, tra i relatori, di Dirigenti dell’Asl Napoli 1 Centro, e dell’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ed avrà lo scopo di aggiornare gli operatori sanitari con indicazioni e suggerimenti per la gestione delle reazioni avverse, nonché quello di fornire gli strumenti appropriati per poter comprendere le conoscenze di base della Farmacovigilanza e Vaccinovigilanza. Il corso, che ha ottenuto l’accreditamento di n. 6 ECM, erogabili solo ai professionisti Medici, Farmacisti ed Infermieri che esercitano in ASL Napoli 1 Centro, è aperto anche a chi voglia partecipare all’evento quale uditore. Per coloro interessati all’ottenimento dei crediti, si chiede di far pervenire al più presto le domande di partecipazione al corso all’indirizzo mail: annarita.avitabile@aslnapoli1centro.it in quanto l’accesso allo stesso è previsto da programma unicamente a n. 100 persone.

Modello Iscrizione Corso