Aggregatore Risorse

null SAVE THE DATE 9 OTTOBRE 2023 - EVENTO AGENAS/AIOP - La qualità degli ospedali del Ssn: oltre la dialettica Pubblico-Privato

EVENTO AGENAS/AIOP - La qualità degli ospedali del SSN: oltre la dialettica Pubblico-Privato

Lunedì 9 ottobre 2023, ore 10:00, presso Unioncamere - Sala Danilo Longhi Piazza Sallustio, 21 Roma
03/10/2023

AGENAS (Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) e AIOP (Associazione Italiana dell’Ospedalità Privata) presenteranno il Rapporto sulla Qualità degli Outcome clinici degli Ospedali italiani 2023, che propone una valutazione comparativa tra le strutture di diritto pubblico e le strutture di diritto privato del Servizio Sanitario Nazionale.

Il risultato è una fotografia della qualità offerta dalla sanità italiana, con un focus sulla variabilità interregionale e intra-regionale, nonché interna a ciascuna componente del sistema, rispetto a una selezione di indicatori del Programma Nazionale Esiti (PNE).

CLICCA QUI PER SEGUIRE L'EVENTO IN STREAMING

L'occasione è lieta per porgere cordiali saluti.

Comunicazione e Ufficio stampa AGENAS - Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali

Via Piemonte, 60 - 00187 Roma

Tel: 06-42749 330