Briciole di pane

Aggregatore Risorse

null FIASO Programma 4°webinar percorso - Riservato alle Aziende Associate

FIASO Programma 4°webinar percorso - CLINICAL GOVERNANCE STATO DELL'ARTE ED ESPERIENZE DELLE AZIENDE DEL SSN - CASI DI STUDIO AZIENDALI 3 - 28 giugno ore 12,00 - 13,30

Riservato alle Aziende Associate
27/06/2023

Carissimi, il ciclo di webinar dedicato alla clinical governance, condotto in collaborazione con la rivista Mecosan, è giunto al quarto appuntamento.

I casi di studio aziendali di questo ultimo appuntamento riguardano le esperienze della Azienda Ospedaliero - Universitaria Consorziale Policlinico di Bari e dell'IRCCS Azienda OspedalieroUniversitaria di Bologna - Policlinico di Sant'Orsola. Il webinar sarà anche l'occasione per proporre una serie di osservazioni sugli aspetti salienti delle esperienze presentate nel corso dell'intero ciclo e riflettere sugli sviluppi futuri e sulla prosecuzione del percorso. Trovate il programma in allegato.

Il link per iscriversi è il seguente:

Per l'iscrizione si dovrà utilizzare l'indirizzo e.mail aziendale. Per qualunque ulteriore richiesta di informazioni potete scrivere a webinar@fiaso.it.

Con la speranza che l'iniziativa incontri il vostro apprezzamento, vi preghiamo di diffondere l'informazione tra gli interessati.

Un cordiale saluto