Útkövető

Percorsi Formativi Individuali

Direttore U.O.C. Dott.ssa Liliana Lodato

Dirigente Amministrativo - incarico gestione amministrativa dei Corsi di Formazione ECM e non Dott.ssa Rosaria La Peruta

E-mail: rosaria.laperuta@aslnapoli1cento.it

Tel.: 081/2544453 

Referente

Dott.ssa Adele Gallo - Collaboratore Amministrativo Professionale

Mail: adele.gallo@aslnapoli1centro.it

Tel. 0812549159

TIPOLOGIE  

  • Comando tecnico scientifico
  • Aggiornamento Obbligatorio

Le richieste vanno inoltrate a mezzo GEDOC - UOC Formazione e Rapporti con Università.

CHI

i dipendenti dell'Azienda possono chiedere al Legale rappresentante, tramite la UOC Formazione e Rapporti con Università, l'autorizzazione a partecipare alle diverse tipologie di aggiornamento individuale previste dalla normativa contrattuale delle diverse aree: Area Sanità e Area Funzioni Locali normativa contrattuale.

QUANDO

l'istanza va prodotta almeno 30 giorni prima della data di inizio dell'evento.

COME

la richiesta di autorizzazione va inviata al Direttore della UOC Formazione e Rapporti con Università, tramite specifico modello aziendale, allegando il programma completo dell'evento di cui si chiede l'autorizzazione, comprensivo dell'indicazione della quota d'iscrizione.

Il suddetto modello prevede il parere motivato del Direttore/Responsabile della UO di appartenenza e quello del Direttore della Macrostruttura competente.

Le richieste difformi/incomplete da quanto previsto nel modello o pervenute oltre i tempi suddetti saranno archiviate d'ufficio.

L'UOC FRU provvederà ad istruire la pratica ed inviarla, con relazione istruttoria, al Direttore Generale per l'autorizzazione che dovrà, comunque, essere disposta prima della data d'inizio dell'attività formativa.

In caso di autorizzazione l'UOC provvederà a:

  • comunicare il parere positivo al richiedente ed alla UOC d'appartenenza con i relativi vincoli di spesa.
  • acquisire copia della documentazione attestante la partecipazione: iscrizione, attestato ed eventuali originali giustificativi di spesa.
  • predisporre i provvedimenti consequenziali.

Modulistica

Mod. B Aggiornamento obbligatorio

Mod. A Comando Tecnico Scientifico

Nota Esplicativa Formazione Continua